Corso di Difesa Personale – Ponte San Pietro (BG) – 9 Settembre 2019

Il 9 settembre 2019 alle 20:30 riparte il corso di Difesa Personale a Ponte San Pietro (BG), organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Difesa Sicura.
I corsi si terranno alle 20:30 il Lunedì ed il Giovedì presso la Palestra delle Scuole elementari, in via Verdi a Ponte San Pietro.
Il corso è adatto a Donne ed Uomini, ed è stato pensato per partecipanti di ogni livello inclusi principianti. Non è richiesta alcuna dote o preparazione fisica particoalre.
Per informazioni: 342.12.21.518
Promozioni
Iscriviti entro Settembre a difesasicura@gmail.com e inizia il corso di difesa personale per imparare a difendere e difenderti. Sono attive due promozioni:
- Alle prime cinque donne iscritte, in omaggio il portachiavi utile alla difesa personale.

- Per le donne che si iscrivono per i primi tre mesi daremo assicurazione e affiliazione gratuita per la stagione 2019-2020.